L’ Agriturismo Daniela nasce con il nome di Hotel Paese Daniela nel lontano 2001, quando Daniela e Sergio, con coraggio, decisero di ristrutturare una vecchia cascina utilizzata come stalla per tutto il secolo scorso, puntando sulla capacità di sviluppo turistico che il nostro territorio naturale poteva offrire.
La cascina é situata a Bracelli, un piccolo borgo del comune di Beverino, nel cuore della Val di Vara e a pochi chilometri dal parco naturale delle Cinque Terre.
Negli anni la struttura è evoluta, pur restando fedele a quello che fin dal primo giorno era l’obbiettivo : offrire un ospitalità di qualità lontano dal caos, valorizzando la quiete ed il relax che fortunatamente ci circondano.
Ad oggi la struttura conta 6 camere matrimoniali, una grande piscina con giardino e una veranda con vista panoramica in cui viene servita la colazione.
Del 2020 è invece datato il cambio di denominazione in Agriturismo Daniela, con la scelta di affiancare all’attività ricettiva la passione per l’agricoltura, presente da sempre nella storia di famiglia e di tutte le famiglie che abitano le nostre valli e le nostre colline.
Le coltivazioni di mirtillo, fragole, lamponi, patate ulivo ed alberi da frutta permettono ora di offrire un’esperienza ancora più vicina a quella che é la nostra cultura e la nostra tradizione.
Infine grazie alla collaborazione con Luisa, la zia di Daniela, si offre la possibilità di cenare nell’adiacente Agriturismo da Luisa, con un menù legato alla cucina tipica della tradizione, cucinata principalmente con i prodotti che Luisa coltiva personalmente vicino alla struttura.